Benvenuti nel nuovo sito web

Il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, grazie alla collaborazione con il Ministero dell’istruzione e del Merito (MIM) prosegue il percorso di implementazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) dedicato alla digitalizzazione della PA.

Oltre 6.800 scuole si sono candidate per ricevere risorse per adottare il modello standard di sito web istituzionale, realizzato per offrire a studenti, personale docente, personale ATA e genitori un punto di accesso semplice e accessibile a informazioni aggiornate e provenienti da fonte certa, istituzionale e riconoscibile.

Anche la nostra scuola ha adottato il modello standard di sito web istituzionale