Avvio delle attività didattiche

dal 18 Settembre 2023 al 30 Settembre 2023

Il giorno 15 settembre avranno inizio le attività didattiche in tutti i plessi.

Cos'è

Il giorno 15 settembre avranno inizio le attività didattiche in tutti i plessi. Nel presente anno scolastico, le lezioni saranno distribuite in cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì; quindi, già per sabato 16 settembre non sono previste attività didattiche.

L’orario del 15 settembre, per tutti gli alunni di tutti i plessi, eccetto quelli delle classi prime, è stabilito dalle 8.30 alle 12.30. Per gli allievi delle classi prime l’entrata sarà alle ore 9.30.

Gli alunni delle classi 4^A Liceo Scientifico, 4^ B Liceo Scientifico, 5^ A Liceo Scientifico, 5^ B Liceo
Scientifico e 5^ A Liceo Classico svolgeranno le lezioni presso la sede di Palazzo Baccarini ad Orbetello,
mentre per tutte le altre classi del Polo Liceale avranno luogo nella sede di Via Pola, sempre a Orbetello.

Colgo l’occasione per porgere a tutti l’augurio di buon anno scolastico.

La dirigente scolastica Prof.ssa Luisa Filiuppini

Comunità scolastica